top of page

RAPPORTO SULLA SOSTENIBILITÀ NEL VENDING 2019


Dopo il successo della prima edizione del 2018, anche quest’anno Eidos Consulting S.r.l. e Vending Magazine ripropongono il progetto editoriale di raccolta delle “buone pratiche” di Sostenibilità e di Responsabilità Sociale per il Vending.

L’obiettivo non è solo quello di dare visibilità alle aziende virtuose, realizzando un volume con le attività svolte da presentare e inviare a uffici pubblici, scuole, ospedali, università, ecc. ma anche quello di realizzare un vero e proprio “Rapporto di Sostenibilità nel Vending”, da presentare al Salone della Responsabilità Sociale che si terrà a Milano l’1 e 2 ottobre 2019.

In pratica svilupperemo il 1° Bilancio Sociale del Settore, con una serie di tematiche per farci conoscere sempre meglio dai nostri stakeholder.

Invitiamo, quindi, le aziende (fabbricanti, produttori, gestori) a inviarci la documentazione su quanto realizzato usando uno tra questi due canali:

• mail: sostenibilità.vending2019@eidosconsulting.it

• via cartaceo spedendo il materiale a: Eidos Consulting Srl, via Giannini 26, 61045 Pergola (PU)

A breve contatteremo direttamente tutte le aziende per raccogliere adesioni e documentazione attraverso un questionario e la guida alla compilazione che sarà inviato via mail.

Franco Bompani

www.eidosconsulting.it

Eidos Consulting Srl

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page