top of page

Il Report di Sostenibilità del Vending al Salone CSR di Milano.


Eidos Consulting Srl e Vending Magazine all’Università Bocconi di Milano con il primo Report di Sostenibilità nel Vending, portando la Distribuzione Automatica in uno dei “templi” del sapere accademico italiana.


E’ accaduto mercoledì scorso, il 2 ottobre, a Il Salone della CSR e dell'innovazione sociale.

Il dottor Franco Bompani, presidente di Eidos Consulting Srl e collaboratore di Vending Magazine per cui ha curato il Report, è intervenuto come speaker all’interno del convegno “Economia Circolare, dal riutilizzo alla lotta allo spreco”.


Un centinaio di persone ad ascoltare le “buone pratiche” del settore Vending in termini di tutela ambientale, a partire dallo spinoso tema del plastic free e della gestione e rivitalizzazione dei rifiuti dei vending corners. Ambiti in cui la Distribuzione Automatica si sta adoperando fattivamente attraverso progetti come Rivending e il recupero dei fondi del caffè.


Al convegno è intervento anche Fabrizio Cattelan, Ceo della friulana CDA S.r.l., impresa di gestione assurta ormai ai riferimento nazionale nel campo delle responsabilità sociale d’impresa.


Autorevoli anche gli interventi di Monica Paoluzzi di Just Eat Italia e Luciano Pirovano di Bolton Food.


Tutti i dettagli degli interventi saranno pubblicati sul numero di novembre di Vending Magazine.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page