top of page

1999 – 2019: Vent’anni di Eidos Consulting Srl

Vent'anni di professionalità, di soluzioni e di Sostenibilità al fianco delle imprese.

Il 29 ottobre 2019 Eidos Consulting Srl compie 20 anni.

Anni intensi e ricchi di sfide, passati al fianco delle imprese di tutta Italia per aiutarle a crescere, a superare le criticità, a migliorare la competitività e a creare Valore per sé e per tutti gli Stakeholder.


Abbiamo sempre avuto un’attenzione particolare per la Sostenibilità e la Responsabilità Sociale, temi che oggi sono al centro dell’agenda della Comunità Internazionale e dell’Italia stessa.


In questo ventesimo anno, desideriamo anzitutto ringraziare tutti i collaboratori che hanno nel tempo contribuito, col proprio lavoro, a far crescere la nostra società di consulenza e formazione.


Insieme a loro, vogliamo esprimere gratitudine alle centinaia di Clienti che si sono affidate a Eidos, scegliendo di crescere insieme e apprezzando il nostro lavoro che, oltre a onorarci, ci stimola a fare sempre meglio.


Questi 20 anni di attività sono un’occasione speciale, in cui rinnoviamo il nostro impegno a fornire, con la stessa passione e con sempre maggiori competenze, soluzioni e Valore per le imprese.




Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page