FOCUS VENDING 2021

Un sondaggio di Eidos Consulting e Vending Magazine tra 30 gestori delinea gli scenari di settore per il prossimo anno.

L’obiettivo è stato quello di cercare di capire l’evoluzione della situazione italiana rispetto alla pandemia in corso, con particolare riferimento, ovviamente, al settore del Vending.

Dall’indagine è emersa una situazione che presenta luci e ombre, anche se sembra affiorare una valutazione più ottimista che pessimista. Ciò forse dipende dal fatto che nel mondo della Distribuzione Automatica si è abituati a rimboccarsi le maniche, per storia e per predisposizione, e quindi si è convinti che si ripartirà positivamente anche questa volta.

Il 57% degli interpellati è ottimista circa il futuro. Questo è uno dei dati più positivi ed interessanti: non c’è rassegnazione e si ha voglia di riprendere a lavorare e a crescere. Solo il 10% è pessimista, mentre il 30% è in una situazione intermedia, né pessimista, né ottimista.

L’analisi, testuale e grafica, delle risposte al nostro sondaggio, rappresenta un documento di valutazione molto interessante anche per chi – fabbricanti e produttori – deve decidere quanto e come indirizzare i propri investimenti nel Vending e potrà essere consultata al seguente link:

https://www.vendingpress.it/il-vending-e-la-pandemia.../




Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square

 2020 by Eidos Consulting S.r.l.                                     Tutti i diritti sono riservati

EIDOS CONSULTING s.r.l.

Sede Legale: Via Giannini 26 - 61045 PERGOLA (PU) - Telefono e Fax 0721 736676/739308

Via Rugabella 1 - 20122 MILANO - Telefono e Fax 02 80581798

 P.IVA 01491940415

 info@eidosconsulting.it